Papa Francesco: Portiamo sempre un Vangelo in borsa

LaPresse ESTERI

Città del Vaticano (Vaticano), 6 gen. (LaPresse) - "L'esperienza dei Magi evoca il cammino di ogni uomo verso Cristo. Come per i Magi, anche per noi cercare Dio vuol dire camminare, fissando il cielo e scorgendo nel segno visibile della stella il Dio invisibile ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il viaggio dei tre re rappresenta, secondo le parole del pontefice, “la ricerca di Dio da parte ... Così Papa Francesco durante l'Angelus per la messa dell'Epifania. (euronews)

- Una richiesta accorata di aiuto al Signore, affinche' tutti "troviamo il coraggio di liberarci dalle nostre illusioni, dalle nostre presunzioni, dalle nostre luci", ha caratterizzato l'omelia della messa dell'Epifania celebrata in San Pietro da Papa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facciamo memoria dell'arrivo dei Magi, che giunsero dall'Oriente per adorare il neonato Re dei Giudei e Salvatore universale e offrirgli doni simbolici. (ilgiornaleditalia)

06/01/2015 Il cammino dei Magi ci indica la strada della conversione. Non è nato nel ricco palazzo del re Erode, ma in una ... (Famiglia Cristiana)

Papa Francesco: ''Presepe rappresenta l'abbassamento di Dio verso di noi'' (La Repubblica)

Queste le parole di papa Francesco alla celebrazione della messa per l'Epifania in San Pietro. "Il presepe ci prospetta una strada diversa da quella vagheggiata dalla mentalità mondana: è la strada dell'abbassamento di Dio”. (LaPresse)