Roma, viale Marconi, rapinava prostitute minacciandole col bloccasterzo: preso

Roma Daily News INTERNO

Non avendo altre armi più adatte, più maneggevoli, meno pesanti, un uomo ha usato il bloccasterzo per minacciare le prostitute e rapinarle. Ma gli è andata male. Si è avvicinato a una ragazza che si stava prostituendo in viale Marconi e, dopo averla fatta salire in auto con il pretesto di appartarsi, l’ha... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La moglie Maria Teresa Rosu, 61 anni, nata a Orosei, bibliotecaria di Lula, è stata trasportata in elicottero al…Leggi Tutto → La vittima è Gavino Porcu, 75 anni di Lula, ex geometra comunale. (La Prima Pagina)

L’uomo di 76 anni è stato rinvenuto cadavere a Mulargia, frazione di Bortigali, con gravi ustioni nel corpo dopo essere caduto nel caminetto. (La Prima Pagina)

Vari i furti con strappo commessi sulle piste ciclabili fiorentine negli ultimi giorni (Nove da Firenze)

CRONACA DI ROMA - E’ morto il rapinatore che ha tentato questa mattina intorno alle sette e mezzo, l’assalto ad un furgone portavalori in Circonvallazione Aurelia, a Roma. Non e’ stato nemmeno possibile trasferirlo in ospedale... (Roma Daily News)

Tradito dalla sua andatura zoppicante, un rapinatore, col volto coperto da passamontagna e armato di taglierino, e’ stato arrestato per un colpo ai danni di un supermercato di Vittoria, di Via della Resistenza. (RagusaTG)

La banda era composta da sei romeni specializzati nel rivendere telefoni e altra merce rubata.L'articolo Arresto ricettatori Pinerolo, presi con 28mila euro di merce frutto di una rapina al centro commerciale di Vigone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)