Napoli, malcontento dei big: “Ritiro? Una punizione ingiusta”

Napolipiu.com SPORT

I calciatori del Napoli non ci stanno: la minaccia di un ritiro punitivo da parte della società viene vista come un’ingiustizia dai senatori dello spogliatoio. Lo spogliatoio del Napoli è in subbuglio. Dopo la contestazione dei tifosi ad Empoli e la minaccia della società di mandare la squadra in ritiro punitivo, i senatori dello spogliatoio non ci stanno e fanno filtrare il loro malcontento. “Ma cosa serve il ritiro? Una punizione ingiusta” Secondo quanto riportato da Il Mattino, Di Lorenzo e i veterani della rosa vedono nell’ipotesi di un ritiro ad oltranza una scelta profondamente ingiusta e punitiva da parte del club. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Poi ha cambiato idea: ma ‘a nuttata non è passata, almeno non del tutto. Tutti in bilico, tutti colpevoli, nessuno intoccabile. (La Gazzetta dello Sport)

Salvatore Caiazza Caiazza critica i calciatori del Napoli, a cominciare da Di Lorenzo, sottolineando il crollo inspiegabile dopo lo scudetto. L’opera d’arte di Spalletti con “modesti” (Napolipiu.com)

Il ritiro punitivo del Napoli è slittato, forse a venerdì, per gli alberghi pieni e la resistenza dei giocatori. (CalcioNapoli24)

Di fronte al crollo del Napoli, il capitano Di Lorenzo ha provato a dare l’esempio alla squadra per provare a svoltare una stagione disastrosa. (Napolipiu.com)

E’ chiaro anche che il 90% delle responsabilità per questa stagione fallimentare siano da attribuire a De Laurentiis. La sconfitta di Empoli è solo l’ultima figuraccia stagionale. (CalcioNapoli1926.it)

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega come la punizione sia saltata anche per la mancanza di strutture in città TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)