Strage 904, assolto Totò Riina: non ha commesso il fatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

Totò Riina è stato assolto dall'accusa di essere il mandante della strage del Rapido 904. Per il tribunale di Firenze, l'ex capo mafia di Corleone «non ha commesso il fatto». La sentenza è stata letta dal presidente della Corte d'Assise di Firenze, Ettore Nicotra. (Palermomania.it)

Su altri giornali

- "Riina e' stato assolto perche' manca la prova piena che sia colpevole". (AGI) - Firenze, 14 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo i pm fiorentini, Riina sarebbe stato il "determinatore" della ... (Quotidiano.net)

Nella strage il 23 dicembre 1984 morirono 16 persone e 267 rimasero ferite per un ordigno esploso ... (LaPresse) - Il boss di mafia Totò Riina è stato assolto dal Tribunale di Firenze dall'accusa di essere mandante della strage del Rapido 904. (LaPresse)

Assolto. O meglio, in base all'articolo del codice di procedura penale richiamato, il 530 ... (Consumatrici)

Firenze - E' stato assolto Totò Riina dall'accusa di essere il mandante della strage del Rapido 904 avvenuta il 23 dicembre del 1984, quando un ordigno esplose sul treno Napoli-Milano e tale esplosione provocò la morte di 17 persone e 267 feriti. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Avrà gongolato nella sua cella e al cospetto dei suoi 84 anni suonati Salvatore Riina conosciuto da tutti come Totò. (Caffeina Magazine)