Empoli, Martusciello: “Che bravo Mchedlidze”. Ma c'è il muso lungo di Maccarone

Calciomercato.com SPORT

Ancora una sconfitta, ma l'Empoli esce a testa alta da Bergamo. E Giovanni Martusciello, allenatore dell'Empoli, ne ha parlato così: “Mchedlidze? Molto bravo, ma gli attaccanti vengono pagati per far gol e fa piacere. L'aspetto più positivo però è ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Diego Simeone non esclude l'ipotesi di un rinnovo futuro con l'Atletico: "Tutti mi vedono fuori, magari all'Inter, ma non sanno che potrei rinnovare il mio contratto". (GOAL )

Per lui si parla di risoluzione del contratto L'esperienza accumulata in 622 partite in carriera condite da 225 goal tra i professionisti non sono bastate ad Alberto Gilardino per imporsi e per ritagliarsi spazio nel modesto Empoli di Giovanni... (Calcio News 24)

'A Natale puoi..fare quello che non puoi fare mai!': con questo celeberrimo ritornello natalizio si può introdurre la partita di ieri sera, tra Atalanta ed Empoli, il cui sviluppo e il cui esito hanno di quell'incredulo che nemmeno il giorno dopo ... (Calciomercato.com)

Simeone precisa: "Tutti mi vedono fuori dall'Atletico, ma potrei rinnovare"

Mi dispiace soprattuto per il ... Giovanni Martusciello commenta ai microfoni di Sky Sport il ko maturato nei secondi finali a Bergamo: “La partita l'avete vista, l'Atalanta ha spinto molto ed alla fine è venuto fuori questo gol. (TUTTO mercato WEB)

Infatti la prima azione ... Ad aprire la 18° giornata l'anticipo del martedì allo Stadio Azzurri d'Italia fra Atalanta ed Empoli. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

A fare la ... L'Atalanta torna a vincere, sia pur all'ultimo respiro, contro l'Empoli. (alfredopedulla.com)