Pompiano, amputata gamba a bimba

Qui Brescia INTERNO

Alla piccola di 6 anni, affetta da disabilità, le è stata amputata una gamba. I medici dell'ospedale Civile di Brescia tengono costantemente montorato il suo stato di salute. Preoccupanti pure le condizioni del fratellino, 4 anni, che resta in pericolo di vita. (Qui Brescia)

Ne parlano anche altre testate

L’albanese di 45 anni è stato urtato da un’auto mentre viaggiava in bicicletta lungo via Alcide De Gasperi. L’operaio è stato investito da una Lancia Ypsilon guidata da un ventisettenne ed è stato scaraventato a terra. (La Prima Pagina)

Il giovane è stato ricoverato in Rianimazione al Parini di Aosta (Aosta Oggi)

La storia è stata raccontata dalla mamma di Latina che ha spiegato di aver capito cosa era accaduto dopo che il figlio le ha detto: «Mamma, bua pancia». Un bambino di due anni e mezzo è stato salvato dopo aver infoiato due calamite che avrebbero potuto ucciderlo. (Latina24ore.it)

ROMA, 12 SET - La produzione industriale torna a scendere, segnando a luglio cali decisi sia su base mensile sia annua: risulta in diminuzione dell'1,0% su giugno, quando era stato registrato un rialzo, e dell'1,8% nel confronto annuo (corretto per il ... (Brescia Oggi)

Una bambina senegalese di 6 anni lotta per la vita in un letto della rianimazione pediatrica dell'Ospedale Civile di Brescia, con una gamba amputata; il fratellino di 4 anni, disabile, gravissimo, è ricoverato in rianimazione; a lungo sotto i ferri anche la madre, ... (Brescia Oggi)

La vittima è un operaio edile di 59 anni. Il furgone, un Ford Transit, era parcheggiato probabilmente in discesa e Graziano Testasecca si trovava davanti al mezzo quando si sarebbe rotto l’impianto frenate. (La Prima Pagina)