Golosaria nel Monferrato rende omaggio ai fiori

Le rose di Grazzano e i narcisi del Castello di Piea, l'allegria di Gianduja al "ciabot" di Callianetto per proseguire con le escursioni di Castelnuovo Don Bosco, la Barbera d'Asti, ma anche lo spumante. Sulle colline dell'Astigiano torna "Golosaria ... (La Nuova Provincia - Asti)

La notizia riportata su altre testate

Ci saranno i celebri baci della pasticceria Gallina ma anche la polenta del Marengo della pasticceria Bonadeo a rappresentare ... 01/00. (Casale News)

Casale — Golosaria, anno dieci, alle 11 di oggi, sabato, il Castello di Casale aprirà i battenti per ospitare nelle sue nuove (una chicca appena restaurata, vedi nel nostro sito)sale gli artigiani del gusto de ilGolosario (taglio del nastro alle 12.30 ... (Il Monferrato)

Il Grignolino ritrova la sua storia. Il riflesso di ruggine nel suo colore diventa una medaglia. (Corriere della Sera)

É nel cartellone di eventi di Golosaria, manifestazione organizzata da Paolo Massobrio, che questo weekend la Barbera d'Asti farà la sua comparsa nelle stanze del Castello di Uviglie, a pochi chilometri da Casale Monferrato. (AT news)

Casale Monferrato | 15/04/2016 — Sabato 16 e domenica 17 aprile appuntamento nel Monferrato con Golosaria, la grande rassegna dedicata al gusto e alla cultura ideata da Paolo Massobrio. (Il Monferrato)

La conferenza stampa di presentazione dell'evento si è tenuta ieri mattina, presso la ... (Alessandria Magazine)