Baiso, incidente mortale per un dipendente della Felc che opera per conto di Telecom

La Prima Pagina INTERNO

La tragedia è avvenuta in via Borgo Vignola. A causa del forte vento un albero si è abbattuto addosso a un operaio mentre stava lavorando a diversi metri di altezza, arrampicato su un palo. La vittima è un dipendente della ditta Felc,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Tragedia sul lavoro poco fa a Baiso, in via Borgo Vignola. A causa del forte vento un albero si è abbattuto addosso a un operaio mentre stava lavorando a diversi metri di altezza, arrampicato su un palo. (Gazzetta di Reggio)

Bugli: "Con i Comuni sollecitiamo l'aiuto urgente del Governo". (Nove da Firenze)

Attenzione alla caduta di oggetti. (Nove da Firenze)

infortunio-baiso2 Un grave infortunio sul lavoro dalla conseguenze mortali si è verificato oggi poco prima delle 15,30 in località Borgo Visigonolo nel comune di Baiso. (Bologna 2000)

E' successo nel primo pomeriggio in localita' Borgo Visigonolo nel ... - Un operaio romeno di 35 anni, residente a San Vito sullo Ionio (Rc), e' morto cadendo da un palo durante un lavoro di manutenzione delle linee telefoniche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“In concomitanza con l’approvazione dello schema di convenzione tra il Corpo forestale dello Stato e la Regione Basilicata per il censimento in Basilicata degli alberi monumentali (gruppi o singoli alberi che hanno rilevanza naturalistica, storica, monumentale culturale), si informa che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)