Guida alla finale di Eurovision 2024: quando e dove vederla (e i favoriti)

Guida alla finale di Eurovision 2024: quando e dove vederla (e i favoriti)
Radio Deejay ESTERI

Eurovision 2024: verso la finale Ci siamo: dopo le semifinali di martedì e giovedì, siamo sempre più vicini a scoprire chi sarà il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2024. Tra performance colorate, esaltazioni del trash e sonorità top, nelle due serate della Malmö Arena non sono mancati momenti di show altissimi, come l’esibizione di Angelina Mango che tra fuoco e fiamme ha convinto tutti. Hanno mantenuto le alte aspettative anche l’olandese Joost Klein e la svizzera Nemo, così come martedì avevano fatto il croato Baby Lasagna, la norvegese Gate o i finalndesi Windows95Man. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri media

Prima della finale dell'Eurovision (LO SPECIALE - LE PAGELLE DELLA SECONDA SEMIFINALE), dopo le ultime prove del venerdì, Angelina Mango (RIVEDI LA SUA ESIBIZIONE IN SEMIFINALE) si è presentata davanti ai giornalisti per rilasciare un breve messaggio video e cantare una canzone. (Sky Tg24 )

Si chiude la settimana dell’Eurovision Song Contest 2024 con l’attesissima serata finale. Eurovision 2024, stasera la finale: anticipazioni, scaletta e quando canta Angelina Mango Oggi sabato 11 maggio 2024 va in scena la finalissima di Malmö, in diretta su Rai 1: ordine di uscita di tutti i Paesi in gara, i favoriti e come votare (Libero Magazine)

Chi vincerà Eurovision 2024? Ecco le predizioni dei bookmakers

L'Eurovision Song Contest sta per decretare il vincitore dell'edizione 2024: tutto quello che c'è da sapere sulla finale e dove vederla. L'Italia partecipa all'Eurovision con Angelina Mango, cantautrice figlia d'arte e vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo con la canzone 'La Noia'. (Goal Italia)

Per gli esperti delle scommesse non c'è storia, la Croazia e Baby Lasagna trionferanno alla finalissima di sabato. Ma c'è una new entry inaspettata. E per Angelina il podio si allontana RIMINI- Preparatevi a fare Rim-Tim-Tagi-Dim: sembra quasi una formula magica, ma di sicuro è un tormentone che, una volta ascoltato, entra in testa e non esce più. (Dire)