La Juve rinuncia a Witsel: il belga andrà in Cina

Ok Calciomercato SPORT

Non è destino, ancora una volta Axel Witsel si trasferisce in un club diverso dalla Juventus. Sono due anni che il nome del talento belga viene accostato ai bianconeri ed anche questa volta sembrava fatta. Poi la svolta: sono arrivati i cinesi ... (Ok Calciomercato)

Su altri media

Il belga quasi sicuramente non vestirà la maglia bianconera. Calciomercato Juventus – La telenovela legata ad Axel Witsel sembra essere giunta alla fine. (CalcioWeb)

Calciomercato ... Tre i nomi che piacciono, anche se al momento non è ancora iniziata alcuna trattativa. (Sky Sport)

La conferenza stampa di Cristiano Lombardi, attaccante classe '95 in forza alla Lazio: «La mia Primavera era la più forte d'Italia» Le dichiarazioni di Cristiano Lombardi, giovane calciatore della Lazio, in conferenza stampa in vista dell'ultima giornata del girone di andata di Serie A: «Mi sto integrando... (Calcio News 24)

Radiomercato - Juve, a centrocampo spunta Milinkovic-Savic

Witsel ha deciso di rinunciare alla Juventus e accettare l'offerta del club cinese Tianjin Quanjian: irrinunciabili i 50 milioni in 3 anni garantiti dal club cinese. (GOAL )

Milan all'assalto di Keita Balde, in scadenza nel 2018 con la Lazio e lontano dal rinnovo: prestito con riscatto a 20 milioni, a fare le valigie sarebbe Niang. (GOAL )

Voci, indiscrezioni, ipotesi difficili: Goal fa il punto su tutte le notizie di calciomercato, dalla Serie A alla Liga, passando per Premier, Bundesliga e il resto del mondo. (GOAL )