Voti posticipi 32 giornata: glaciale Gudmundsson, bombardiere Scamacca, male Carnesecchi

Fantacalcio News SPORT

Rallenta ancora la Fiorentina, che non va oltre l'1-1 in casa contro il Genoa. I rossoblù sbloccano la gara con il calcio di rigore trasformato da Gudmundsson e nel primo tempo si rendono pericolosi due volte anche con Ekuban. Nella ripresa la Fiorentina trova il pari con il colpo di testa vincente di Ikoné, servito splendidamente da Bonaventura, il Genoa avrebbe l'occasione di presentarsi di nuovo dagli undici metri ma Di Marco, richiamato dal Var, revoca il penalty inizialmente concesso. (Fantacalcio News)

Su altri media

Fiorentina e Genoa impattano 1-1 nel primo dei due posticipi della giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"La Fiorentina ha la stanchezza dell'impiegato che timbra sempre il cartellino". La prestazione della squadra di Italiano impone solo una cosa: puntare alle coppe, Coppa Italia o Conference che sia. (Viola News)

Alle 18.30 in campo Fiorentina e Genoa per la sfida di campionato al Franchi. Una fiondata di Beltran sorvola... (Virgilio)

Tra i protagonisti del pareggio del Genoa di ieri contro la Fiorentina c'è, senza dubbio, anche Albert Gudmundsson. Il punto conquistato dai liguri è arrivato anche dai suoi piedi e finalmente sembra essere ritornato il momento della continuità sotto porta. (Fantacalcio ®)

Genoa 1-1 Terracciano 6,5 - Nel primo tempo il Genoa riesce ad arrivare un paio di volte dalle sue parti e lo costringe a sfoderare delle b (TUTTO mercato WEB)