Taranto, 22enne ucciso a coltellate: arrestato il fratello minore

Palermomania.it INTERNO

Dopo una fuga di oltre due ore a piedi, nella notte il 17enne ha confessato l'omicidio di Marco Mancarella. All'origine del tragico gesto ci sarebbe una lite per futili motivi. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 18/10/2014 - 10:35 | Articolo letto 85 volte. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’AQUILA - Ricorre domani il 13° anniversario della prematura scomparsa della professoressa Dora De Santis, deceduta mentre era in servizio come Dirigente Scolastico … (L'AquilaOggi)

L’uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri nella stazione ferroviaria Boscoreale-Cangiani Napoli, 19 ottobre – E’ stato arrestato questa mattina dai carabinieri della stazione di Poggiomarino, Ferdinando D’Auria, 46enne di Scafati, per aver bloccato il treno della Circumvesuviana per “aspettare un... (NapoliTime)

Dopo l'accoltellamento si è consegnato alle forze dell'ordine confessando il delitto ... È successo a Monteparano, nel tarantino. (ilgiornaleditalia)

Tutti e tre i giovani…Continua a leggere → Il siciliano di 27 anni era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi di Catania, per le conseguenze di un incidente autonomo verificatosi sull’A18 tra Acireale e Giarre, il 5 ottobre. (La Prima Pagina)

Si cerca un cittadino arabo. La vittima è una ragazza di 23 anni. (La Repubblica)

MONTEPARANO (TARANTO), 18 OTTOBRE 2014 - I due fratelli stavano litigando per una piccola somma che mancava nel budget famigliare: il fratello più grande se ne sarebbe accorto e sarebbe partita, appena fuori dall'officina dove il fratello maggiore e il ... (InfoOggi)