Jobs Act, De Poli (Udc): "Partire da alleggerimento Irap per piccole-medio imprese"

Prima Pagina News ECONOMIA

Nota stampa di Antonio De Poli, vicesegretario vicario Udc: ''Noi dell'Udc diciamo no al muro contro muro: non si puo' ridurre la discussione sulla riforma del mercato del lavoro al nodo dell'art.18." (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

La riforma del lavoro punta sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti: la formula destinata ai neoassunti, con garanzie «work in progress», è la colonna portante dell'emendamento del governo al «Jobs Act», depositato ieri in commissione lavoro, ... (Italia Oggi)

Questa mattina il Governo ha depositato in commissione Lavoro del Senato un emendamento all'articolo 4 del Jobs act inerente la delega sul riordino delle forme contrattuali che da alcuni è stato letto come un primo passo verso il superamento dell'art. (businesspeople.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 set - "Dal punto di vista tecnico" c'e' un rapporto tra il contratto a tutele crescenti e l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori. (Borsa Italiana)

“Nel testo attuale – dice Serracchiani ad Agorà Estate – il contratto a tutele crescenti non ... (Italia 24 News)

(AGI) - Roma, 18 set. Il provvedimento approdera' in Aula martedi' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Contratto badanti, tutte le caratteristiche del rapporto di lavoro, retribuzioni, orari, ferie, assenze, straordinari, cessazione (Bianco Lavoro Blog Magazine)