Il teatrino del Pdl: Silvio non si candida, anzi sì

L'Unità INTERNO

"Scoop" di Libero: «Scherzi da Silvio. Non si candida più». Ma giunge la smentita da palazzo Grazioli: «Titolo e contenuto dell'articolo non corrispondono al vero». (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esponente centrista torna a ribadire, per il dopo 2013, di confidare “in un patto fra progressisti e moderati”. Lo dice Pier Ferdinando Casini, ospite di Radio Anch'io su Rai Radio 1. (Italiainformazioni)

Intervistato a Radio Anch'io, il leader Udc ha assicurato che la nuova legge avrà comunque un "premio di governabilità", ... (TMNews) - La legge elettorale "si cambierà", Pier Ferdinando Casini ne è sicuro, anche se un accordo ancora non c'è. (TM News)

ROMA - «Il ritorno di Silvio Berlusconi in politica sarebbe un film dell'orrore». Con queste parole Pier Ferdinando Casini, intervistato in diretta da Radio Anch'io, ha preso del distanze dall'ex premier. (Il Messaggero)

Disastro candid, lo scherzo degenera in aggressione razzista (La Repubblica)

Casini porti una grave responsabilità nella divisione degli elettori moderati in Italia, che ha indebolito la nostra prospettiva di governo e oggi consente ad una sinistra ancora impreparata a compiti di governo di ritenere a portata di mano, come nel 1994, la conquista... (Prima Pagina News )

Il coordinatore provinciale di Taranto del partito di Fini: “Non è una questione regionale ma nazionale e serve una risposta veloce da parte delle Istituzioni. (Prima Pagina News )