Gp, Iannone salta anche l'Australia, il team Ducati conferma Barbera

Il Messaggero SPORT

Il Ducati Team ha confermato Hector Barbera anche per il gran premio d'Australia, in programma nel prossimo fine settimana sul circuito Phillip Island. Dopo Motegi, lo spagnolo sarà di nuovo in sella alla moto di Andrea Iannone. Il pilota di Vasto deve ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Archiviato da pochi giorni il GP del Giappone, il Ducati Team è già arrivato in Australia sul circuito di Phillip Island, sede del sedicesimo round del Campionato Mondiale MotoGP e secondo appuntamento dell’impegnativa serie di tre gare extra-europee di fine stagione. (Bologna 2000)

Iannone deve ancora pienamente recuperare dall'infortunio ... Sarà ancora Barbera a pilotare la seconda Ducati ufficiale al fianco di Andrea Dovizioso. (Moto.it)

Ancor prima che iniziasse il weekend decisivo per il titolo ... (Sportface.it)

Per Iannone si tratta della terza gara consecutiva che non corre, considerando anche ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le condizioni fisiche dall'abruzzese sono migliorate, ma non ... Tra una settimana, infatti, sarà ancora Hector Barbera a salire sulla sua Ducati. (TuttoMotoriWeb.com)

The Maniac deve ancora pienamente recuperare dall'infortunio alla vertebra rimediato a Misano Adriatica nel GP di San Marino e adesso salterà l'appuntamento a Beach Road ... (InfoCatania)