Dipendente ruba le gomme dell’auto di Acqualatina e le monta sulla propria

Latina24ore.it INTERNO

Ruba le gomme dell’auto di Acqualtina e le monta sulla propria. I carabinieri hanno denunciato un dipendente della società che gestisce il servizio idrico al termine di un’attività d’indagine. Dalle verifiche è emerso che l’uomo, approfittando della vettura di servizio, ha invertito i quattro pneumatici con... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

Sommario: Sul posto sono già stati effettuati i rilievi del caso e sono stati acquisiti alcuni fotogrammi estrapolati da diversi sistemi di videosorveglianzaNella tarda mattinata odierna, su segnalazione al 112, ad Acate, i Carabinieri della locale Stazione, sono intervenuti presso un istituto scolastico di... (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha arrestato professionista del traffico di droga di origini algerine: Aissa BOULAHNI 46 anni, residente a Napoli. (RagusaTG)

Sono in corso già da diversi minuti le ricerche delle autorità che stanno battendo la zona di San Liberatore (Terni) e limitrofe per fermare il conducente del mezzo che intorno alle 17 ha travolto e trascinato per alcuni metri una donna di 86 anni che... (Umbria24)

L’uomo, dopo le iniziali presentazioni ha confidato ai militari che la precedente domenica aveva rubato, dal parcheggio... (ParmaToday)

A organizzare l'appuntamento è il movimento Vitaliano Branacati che ha invitato l'autrice per il 17 aprile a Palazzo Busacca, A parlare del... (RagusaTG)

Sommario: L'uomo l'aveva regolarmente denunciata ma non era autorizzato a portarla con séFermato dalla polizia a Marina di Ragusa per un controllo a un posto di blocco, un uomo è stato colto da malore, probabilmente un infarto, era armato di una pistola calibro 9x21 con il colpo in canna. (Nuovo Sud)