Antonio Caliendo condannato a 8 anni: picchiò la Miss Rosaria Aprea

Blitz quotidiano INTERNO

CASERTA – L'aveva presa a calci fino quasi a ucciderla: per questo Antonio Caliendo è stato condannato a 8 anni, per l'aggressione alla ex compagna, la Miss Rosaria Aprea. Il gup di Santa Maria Capua Vetere ha condannato Caliendo a otto anni di ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Rosaria Aprea, l'ex compagno Antonio Caliendo condannato a 8 ... Rosaria, miss di Macerata Campania (Caserta), fu picchiata dall'ex compagno e padre di suo figlio nel maggio del 2003. (Fanpage)

(ANSA) – CASERTA, 11 LUG – Il gup di Santa Maria Capua VetereFederica Villano ha condannato a 8 anni di reclusione AntonioCaliendo, 28 anni, per l'aggressione alla miss Rosaria Aprea, 21anni, sua ex convivente. (euronews)

Lo ha stabilito oggi il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dove si è svolta l'udienza preliminare davanti al giudice Federica Villano ... (Campania 24 News)

Caserta - È finita in ospedale per le botte, picchiata così tanto da dover essere operata per asportare la milza. Ma Rosaria Aprea, la 20enne aspirante miss di Macerata Campania, ama il fidanzato che l'ha ridotta così. (Shippingonline)

(Corriere della Sera)

E' questa la pena che il gup di Santa Maria Capua Vetere, una donna, Federica Villano, ha inflitto al 28enne Antonio Caliendo, per l'aggressione alla sua ex convivente. CASERTA - Otto anni di reclusione. (Leggo.it)