Furlani: "La Champions è un rimpianto”. Su Pioli, Leao, Maignan e Theo...

Tuttosport SPORT

L'amministratore delegato del Milan , Giorgio Furlani , ospite di ' Supertele ' su Dazn ha rilasciato alcune dichiarazioni sul club rossonero. Furlani ha dichiarato: " E' una settimana chiave sia da tifoso sia da dirigente. Sono due partite importanti che affrontiamo come ottimismo. Incrociamo le dita. E' troppo presto per un giudizio complessivo, vediamo questo ultimo mesetto. Stiamo facendo bene rispetto allo scorso anno, siamo 12 punti avanti. (Tuttosport)

Su altre testate

Furlani e il mercato Milan: "Non dobbiamo fare colpi che facciano scena, ma che siano utili" (TUTTO mercato WEB)

Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". Oggi alle 13:40 Serie (TUTTO mercato WEB)

Così parlò Furlani, anzi così non parlò Furlani. In una cornice inquietante, cioè su una non tv, con ospiti raccogliticci agli ordini di un Pardo molto oleoso, l’AD bocconiano del Milan ha rilasciato una lunga intervista con la sua voce metallica da cartone animato. (Milan Night)

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è stato ospite a 'Supertele', consueto appuntamento di Dazn che avviene nel post-partita del posticipo serale del lunedì. Il dirigente rossonero ha parlato con Pierluigi Pardo, noto telecronista e conduttore dello show, ed altri ospiti presenti in studio. (Pianeta Milan)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)

L'amministratore delegato rossonero ha parlato del presente ma soprat (TUTTO mercato WEB)