Paternò, preso dopo una rapina in un supermercato

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della compagnia di Paternò hanno arrestato Salvatore Davide Serrano, 31 anni, per rapina aggravata, ricettazione e porto abusivo di armi. L'uomo è stato bloccato su uno scooter con l'accusa di essere fuggito dopo avere assalito, con un complice, un supermercato, rubando 1.100 euro. E' stato... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Il giorno dopo il furto tornò nello stesso punto vendita (Aosta Oggi)

Peccato che invece, alla seconda rilettura, ti rendi conto che non c'è stato nessun errore. Questa è una di quelle notizie che prima di capirle le devi rileggere due volte, perché la prima volta pensi di non aver capito bene. (Wakeupnews)

L'ondata di paura contro lo straniero messa in campo negli ultimi mesi da qualche politico, crea episodi come quello accaduto questa mattina a Napoli in pieno centro. (il Journal)

In corso Garibaldi un senegalese ha provato a difendere una turista francese da uno scippo ma è stato ostacolato dalla folla che lo ha minacciato, lasciando scappare i rapinatori. I Carabinieri del .. (ilmediano.it)

Le immagini della rapina avevano fatto il giro del web (Corriere della Sera)

La ricerca di imprenditori interessati all’acquisto della società ha visto prevalere il Gruppo Carrefour (Nove da Firenze)