Anziani aggrediti a Ferrara, si consegna il killer Ha confessato indicando anche l'arma del delitto

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Ha confessato dopo due giorni di latitanza il 36enne Simone Bertocchi, sospettato dell'omicidio di Roberto Tosi Savonuzzi e di aver ferito gravemente la compagna Raffaela Pareschi a Ferrara. Secondo quanto riporta il sito de “La Nuova Ferrara”, l'uomo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Chi ha ucciso l'uomo e ferito la sua convivente è scappato in bicicletta e ora si sta cercando in particolare un uomo di 36 anni originario del Varesotto ma domiciliato da tempo a Ferrara, il quale secondo quanto riferiscono i media locali si ... (CiociariaReport24)

Si è costituito nelle prime ore del mattino recandosi nella caserma dei carabinieri di Porotto. Non è ... (Molisedoc.com)

  Una giornata di puro divertimento. Ma arrivate preparati per poter sbizzarrire la vostra fantasia. Oltre ai classici gavettoni, infatti, potrete dare... (Bigodino.it)

Il trentenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Potrebbe non essere particolarmente appetitoso, (Urca Urca)

È di questa mattina l’operazione svolta congiuntamente da polizia locale e squadra nautica della polizia di Stato a Marina di Tor San Lorenzo, dove i gestori di un bar ristorante situato sulla spiaggia avevano bloccato l’accesso alla struttura per non dover lasciare il locale che gestivano abusivamente da due... (IlCorrieredellaCitta.com)