Masters 1000 Montecarlo 2014: eliminato Simone Bolelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olimpiazzurra SPORT

Termina subito l'avventura di Simone Bolelli nel Masters1000 di Montecarlo. Il bolognese era stato premiato dagli organizzatori con una Wild Card, permettendogli di entrare nel tabellone principale. Simone è stato sconfitto dal tedesco Philipp Kohlschreiber ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA - Non ce l'ha fatta Fabio Fognini a qualificarsi per i quarti di finale del Monte Carlo Rolex Masters, il primo Masters 1000 della stagione su terra battuta, di scena sui campi del Country Club del Principato di Monaco con un montepremi di quasi 3 milioni ... (Corriere dello Sport.it)

Il maiorchino è troppo forte per il numero 2 azzurro, che prova a giocarsela alla pari nel secondo set ma alla fine cede (Tennisteen)

Tempo di ottavi di finale a Montecarlo dove i migliori 16 tennisti rimasti in gara ... Il programma ed i risultati del torneo Masters 1000 di Montecarlo 2014: Fabio Fognini ed Andreas Seppi impegnati negli ottavi di finale. (Sportlive.it)

L'Italia centra l'en plein a Montecarlo con Fabio Fognini e Andreas Seppi qualificati agli ottavi di finale del primo torneo Masters 1000 della stagione su terra battuta. (La Stampa)

Andreas Seppi ha raggiunto gli ottavi del torneo Master 1000, battendo lo spagnolo Pablo Andujar in tre set, 7-6, 5-7, 6-4. Montecarlo, Seppi e Fognini volano agli ottavi di finale © Ansa. (Tuttosport)

Lo spagnolo quest'anno si è preso delle ottime soddisfazioni facendo ottavi di finale agli Australian Open ... (Corriere del Tennis)