Finint, ora anche banca

Vvox ECONOMIA

Il gruppo finanziario Finint (che sta per “Finanziaria Internazionale”) di Conegliano diventa anche banca. E' arrivato infatti il placet della Banca d'Italia per l'acquisizione di Banca Arner Italia dal gruppo svizzero Arner. Fondata nel 1980 da Enrico Marchi e ... (Vvox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciare l'operazione che porterà a unire l'anima di investment bank, sinora di fatto ma non di forma, di Finint con quella di ... (BeBeez)

Ha avuto luogo ieri pomeriggio, presso la Sala Conferenze del Poliambulatorio Asl di Via Giustiniano, l’incontro pubblico per illustrare i dettagli della borsa di studio erogata dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna a beneficio della sanità pubblica, orientata al potenziamento del servizio di oncologia... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'operazione, che ha ottenuto dalla Banca d'Italia le necessarie autorizzazioni lo scorso 2 dicembre, è avvenuta ... (FIRSTonline)

Finin, Finanziaria Internazionale di Enrico Marchi (presidente di Save, Società aeroporto di Venezia, che detiene il 35% del capitale dell'aeroporto Catullo) e Andrea de Vido, diventa banca. (L'Arena)

…Valeria Valeri, Andrea Manzella, Giorgio Benvenuto, Innocenzo Cipolletta, Memè Perlini, Roberto Caon, Elena Centemero, Mirko Busto, Marco Padalino, Elettra de Col, Pietro Mannino, Alberto Marconato, Lorenzo Lollo… Oggi 8 dicembre (Roma Daily News)

Finint, finanziaria di Conegliano fondata 30 anni fa da Enrico Marchi (oggi presidente) e Andrea de Vido (amministratore delegato), diventerà banca. La finanza veneta si allarga. (La Stampa)