ACS: vescovi boliviani contro la deforestazione e le piantagioni di coca

Prima Pagina News SALUTE

“La coltivazione e il disboscamento devono cessare immediatamente” è quanto emerge neòòa Conferenza episcopale boliviana alle piantagioni di coca e alla dilagante deforestazione nel Paese sudamericano... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

I ragazzi, di 22 e 23 anni, su un terreno incolto demaniale, avrebbero realizzato una piantagione di marijuana. Il blitz è scattato al termine di una... (Latina24ore.it)

Rovigo, 4 maggio 2012 - «PRODURRE cannabis per i farmaci del mercato italiano salverebbe il Cra». (Il Resto del Carlino)

leggi tutto PAESE - Accolta all’unanimità, nel Consiglio comunale di Paese del 26 aprile, la mozione presentata dal capogruppo di Italia dei Valori, Maria Cristina Fucile (nella foto). (Oggi Treviso)

L’obiettivo è formare i giovani amministratori valorizzandone le potenzialità, mirando a far acquisire loro valori, obiettivi e strumenti idonei a governare al meglio il proprio territorio. (Giornal.it)

(AGENPARL) - Roma, 04 mag - “La legge recentemente approvata dalla regione Toscana, prima in Italia, che facilita l'utilizzo di farmaci a base di cannabinoidi come ausilio terapeutico nella cura di gravi patologie è un esempio di civiltà e come tale ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Il Consiglio regionale della Toscana ha approvato una legge che autorizza l'uso sanitario della cannabis. (Notizie di Radicali Italiani)