Hard disk esterno 5TB: il prezzo scivola finalmente sotto i 150€

Il consigliatissimo hard disk esterno Western Digital My Passport è indispensabile per liberare memoria sui tuoi dispositivi, contando su una quantità di spazio interno pari a 5TB. Un apparecchio veloce e completo, sotto ogni punto di vista, ed anche uno dei pochi ad offrire un efficace sistema di protezione dei dati con crittografia. La promozione di oggi è giunta quasi al termine, per cui sfrutta l’opportunità e fai il tuo acquisto su Amazon: grazie ad uno sconto esclusivo del 15%, l’hard disk esterno WD sarà tuo ad un prezzo di soli 149 euro anziché 176 euro. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

L’SSD esterno Western Digital My Passport da 2TB è una soluzione affidabile per archiviare tutti i tuoi documenti e contenuti multimediali, che siano per studio, lavoro o semplice intrattenimento. La sua robustezza e portabilità lo rendono ideale da tenere con sé, grazie alle dimensioni e al peso ridotti al minimo. (Telefonino.net)

Il Samsung T5 EVO è la soluzione perfetta per chi ha un ritmo di vita frenetico e necessita di un dispositivo affidabile e veloce per gestire i propri dati. Samsung T5 EVO, chi dovrebbe acquistarlo? (Spaziogames.it)

Quando il cloud non è sufficiente: ecco l'hard disk esterno da 6TB I servizi cloud hanno risolto molti dei problemi più comuni degli utenti. (HDblog)

Non ci sono errori ma solo uno sconto del 31% che abbatte il prezzo e ti fa risparmiare ben 49 euro sul totale. (Telefonino.net)

Sebbene gli SSD portatili non siano prodotti che di solito vengono esposti a cadute o altri incidenti, per alcuni utenti la robustezza di questi componenti rappresenta un fattore decisivo. In questo contesto, un SSD con certificazione IP65, che garantisce resistenza all'acqua e alla polvere, può essere prezioso. (Tom's Hardware Italia)

Perfetto per archiviare contenuti di qualsiasi tipo, può contare sulla tecnologia USB 3.0 (il cavo necessario per il collegamento è in dotazione) così da garantire una velocità elevata nel trasferimento dei file, sia in fase di lettura che durante la scrittura. (Punto Informatico)