Rizziconi, agguato nella notte. Bracciante salvato dai Carabinieri

Secondo Piano News INTERNO

Agguato questa notte nel Reggino dove un agricoltore, Giovanni Romeo, è stato ferito. Provvidenziale il passaggio nella zona dei militari che hanno interrotto la missione di morte. Redazione. 22 novembre 2015. CALABRIA · Rizziconi, agguato nella notte. (Secondo Piano News)

Su altre fonti

Malgrado le ferite è riuscito a proseguire la marcia incontrando i militari che hanno impedito che i sicari concludessero la ... (Solo News)

I carabinieri hanno denunciato gli autori del furto messo a segno la scorsa notte nella trattoria La Cambusa in Piazza Marina a Palermo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Una pattuglia di carabinieri della Stazione di Baucina, impegnata in un servizio di perlustrazione in contrada Monte Frumento, ha trovato e salvato un "Falco Pellegrino" ferito con una fucilata.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La vittima, Giovanni Romeo, 52 anni, non era nuovo alle forze dell'ordine. (Wakeupnews)

Paolo Brosio, volto noto della Tv e non solo, è stato protagonista questa mattina di una lunga chiacchierata con gli studenti degli istituti superiori nell’aula magna del Seminario Vescovile.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

E' successo a Rizziconi. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, verso ... (Giornale di Calabria)