Gubbio, tre fratelli taglialegna in manette: sono accusati di un centinaio di furti

Umbria24 SPORT

Tre fratelli sono stati arrestati dai carabinieri di Gubbio perché ritenuti responsabili di un centinaio di furti. I tre, di 19, 23 e 26 anni, tutti taglialegna (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Col regolamento attuale, non sarebbe finito un bel niente:... (Romagiallorossa.com)

Angoli degradati da deiezioni, resi fioriti da vasi e cartelli che invitano alla valorizzazione e rispetto degli spazi... (ParmaToday)

La nazionale italiana femminile di pallavolo ha perso la prima partita del secondo weekend del World Grand Prix 2012 contro gli Usa in Brasile. (IBTimes Italia)

Con l’approvazione del regolamento, avvenuta all’unanimità nella seduta di oggi, il Consiglio provinciale ha istituito ufficialmente il “Premio Maurizio Cevenini – Cittadinanza attiva dei giovani”. (Bologna 2000)

Si tratta di software con un ‘avanzata rilevazione di malware ed una tecnologia di protezione a molti livelli: fiore all’occhiello Cloud Eset Live Grid che... (ChiccheInformatiche)

TREVISO - Si è conclusa venerdì a Breda di Piave la gara provinciale serale organizzata dalla Bredese guidata da Giorgio Cenedese, denominata "20° Trofeo Ristorante da Silvano" che ha visto la partecipazione di 135 individualisti delle categorie B/C/D dei Comitati di Ve,Ro,Feltre,Vi,Tv, le eliminatorie... (Oggi Treviso)