Roma, svaligiata la villetta del giallorosso Dzeko in casa c’erano moglie e figlie

La Prima Pagina SPORT

Ancora un calciatore della Roma nel mirino dei ladri. Tempo addietro in zona era stata svaligiata la casa di Nainggolan. Questa volta i malviventi si sono introdotti nella villetta di Dzeko a Casalpalocco. Razziate borse griffate insieme a soldi in contanti e gioielli. Il furto è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Edin Dzeko è un giocatore rinato sotto tutti i punti di vista: dopo 10 giornate, l'attaccante bosniaco della Roma, infatti, ha messo a segno la bellezza di 10 gol in campionato, già due in più rispetto a tutti quelli segnati nel corso della scorsa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il suo momento magico in campo è stato disturbato da una faccenda ben più seria: alcuni ladri nella notte tra il 26 e il 27 ottobre sono entrati nella villa di Edin Dzeko, centravanti della Roma, spaventando la moglie e le due figlie di 9 e 12 anni ... (Cinque Quotidiano)

Mentre Dzeko segnava una doppietta, portando il suo bottino a quota 10 gol e regalava alla Roma la vittoria in rimonta a Sassuolo i ladri si sono introdotti nella sua villa di Casalpalocco portando via alcune borse griffate, soldi in contanti e gioielli. (Sport Mediaset)

Per i giallorossi quest'anno c'è il ... (CataniaTopNews)

Dopo una stagione da dimenticare, l'attaccante bosniaco sembra essere rinato. Dzeko ha parlato a Roma Radio del suo stato ... (road2sportNews)

La Roma sembra essere l'unica ... Un ritrovato Edin Dzeko trascina la Roma al secondo posto, a soli 2 punti dalla Juve capolista. (Calcio News 24)