Allerta meteo: temporali e grandine in arrivo in Emilia-Romagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 25 luglio 2014 - Temporali con fulmini, vento e grandine in arrivo sull'Emilia-Romagna. La protezione civile lancia l'allerta temporali a partire da stasera alle 21 e fino a domani alla stessa ora. Coinvolte nella fase di attenzione il bacino Trebbia-Taro, ... (Il Resto del Carlino)

Su altri media

E' in arrivo il maltempo in Emilia Romagna: per le prossime ore la Protezione civile ha lanciato l'allerta temporali, a partire dalle 21 di stasera, venerdì, fino alla stessa di domani, sabato 26 luglio. (EmiliaRomagna24News)

Cerchiamo di seguire la sua evoluzione. (Meteo Portale Italia)

In riferimento alla situazione meteorologica attesa, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato lo stato di attenzione per rischio idrogeologico su tutto il territorio regionale, che potrebbe diventare a livello locale (Verona Oggi)

Tutto il Paese sarà interessato da un generale maltempo, soprattutto nelle regioni settentrionali, che saranno colpite da fenomeni temporaleschi che si estenderanno anche a quelle centrali. (La Prima Pagina)

L'amministrazione comunale di Ravenna ha diffuso l'allerta meteo di livello 1 della Protezione Civile “per temporali dalle 21 di oggi, venerdì 25 luglio, alle 21 di domani, sabato 26 che potrebbero interessare anche il territorio di Ravenna”. (Ravenna24ore)

Nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche da martedì Un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche da martedì interesserà la nostra Penisola e in particolare le regioni del Nord Italia, ove potranno verificarsi fenomeni di moderata intensità. (Meteo Portale Italia)