Torino, tangente nel panino per certificazioni false, arrestato medico

Baritalia News SALUTE

Le forze dell'ordine di Torino hanno fermato stamane Enrico Quaglia il medico legale che già era finito nel registro degli indagati lo scorso mese di settembre per i casi accertati di falsi invalidi nella città piemontese. Il medico legale è stato ... (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

Enrico Quaglia è stato ... Il medico legale Enrico Quaglia e il presidente della commissione medica di verifica Enrico Maggiore. (Rosa Rossa)

Enrico Quaglia è stato, infatti, di nuovo arrestato dai carabinieri del Nas di Torino che hanno eseguito nei suoi ... (Notizie Free)

Destinatario delle banconote da duemila euro racchiuse nel panino come fossero fette di prosciutto ... (Il Punto)

cieco handicap falso invalido I carabinieri del Nas di Torino hanno arrestato il medico legale Enrico Quaglia con l'accusa di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio nell'operazione chiamata “Argante” contro i falsi invalidi. (News24web)

Con certificazioni mediche false facevano ottenere pensionamenti anticipati a dipendenti pubblici per patologie invalidanti. (Il Punto)

Il dentista, già finito in carcere a settembre per il caso dei falsi invalidi, è stato nuovamente arrestato questa mattina dai carabinieri del Nas di Torino, con l'accusa di corruzione. (CiociariaReport24)