Berlusconi contro le fiction Rai: ''Fanno pubblicità alla mafia''

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'ex premier lancia il nuovo Dipartimento della cultura azzurro: ''Sono il primo imprenditore culturale in Italia''. E propone di ''detassare'' le imprese del settore. Sulla discesa in campo di Marina: ''No se come risposta agli attacchi a ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 7 mag. - (Adnkronos) - "Lo ribadisco: le primarie del centrodestra si fanno se io non sono in campo perchè con me non ce n'è bisogno. (Adnkronos/IGN)

La dichiarazione viene dopo le ... (L'Occidentale)

berlusconi -Redazione- Silvio Berlusconi torna a frenare sulla riforma del Senato voluta dal governo che oggi approda in commissione Affari Costituzionali di Palazzo Madama. (Articolotre)

Subito dopo, Berlusconi tiene una conferenza stampa, durante la quale muove un duro attacco alla Rai: “Non si tratta di fare pubblicità ... (The Blazoned Press)

ROMA, 06 MAGGIO 2014 - Il leader di Forza Italia, ai microfoni di "Radio Anch'io", ha dichiarato la sua disponibilità a rientrare in maggioranza per il bene dell'Italia. (InfoOggi)

E' stata prorogata fino al 31 maggio 2014 la sanatoria per il pagamento delle cartelle di Equitalia e gli avvisi di accertamento esecutivi registrati entro il 31 ottobre 2013. (aciclico magazine)