Tre cuori – La recensione da Venezia

Marc è un impiegato dell'ufficio imposte molto abile con le donne. Un giorno incontra Sylvie e tra loro scatta subito una forte attrazione, ma per uno scherzo del destino Marc non riesce a raggiungerla all'appuntamento che si sono dati. Le loro strade si ... (Film.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua nuova pellicola, un melodramma familiare in puro stile francese, conta un cast d'eccezione: oltre alla bravissima Charlotte Gainsbourg, specializzata ormai in ruoli sofferti e a personaggi problematici e complessi, troviamo l'icona del cinema francese ... (NonSoloCinema)

L'unico scrupolo che si pone la protagonista è di poter spezzare il cuore alla sorella, niente più. Trois Coeurs ... (Look dei VIP)

Posh, 10 studenti disposti a tutto pur di lasciare un segno nell'esclusivo Riot Club (Play4movie)

Doppio tappeto rosso al Lido. 47 minuti fa | di Lavinia Farnese · Segui https://twitter.com/laviniafarnese. (Vanity Fair.it)

In 3 Coeurs, innamorata dello stesso uomo della sorella, ha dovito fare i conti con un legame madre-figlia reale, sul set (Catherine Denevue e Chiara Mastroianni). -3 minuto fa | di Lavinia Farnese · Segui https://twitter. (Vanity Fair.it)

Tre cuori, nessuna capanna, tanta provincia alle porte di Parigi e un amore trascinato appeso al nulla. In mezzo una mamma che vede tutto, capisce tutto da far invidia a una sensitiva, tace, cucina e mangia. (La Stampa)