Manchester United-Bayern Monaco 1-1: il tabellino

Calciomercato.com SPORT

Manchester United (4-3-3): De Gea, Jones, Rio Ferdinand, Vidic, Buttner (74′ Young), Carrick, Fellaini, Giggs (46′ Kagawa); Valencia, Welbeckv (85′ Hernandez), Rooney. A disp.: Lindegaard, Fletcher, Januzaj, Nani. All.: David Moyes. Bayern Monaco ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Nonostante i pronostici tutti a favore dei bavaresi i Red Devils disputano una partita sensazionale, sfiorando il vantaggio già nella prima frazione dopo aver subito a lungo l'attacco dei ... (International Business Times Italia)

Il centrocampista dell'Atletico Madrid, Tiago, dopo il pareggio con il Barcellona ammette: "Simeone è tutto per noi, sembra sappia tutto". (GOAL )

Grande protagonista nella sfida di Champions League, contro il Bayern Monaco, ... postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Si comincia con un derby spagnolo e con quello che può essere visto come il ... Quelli che iniziano stasera sono senza dubbio i quarti di finale più belli della storia della Champions League e offrono il top del calcio europeo. (ilCatenaccio.es Italia)

Il 5 aprile al Mandela Forum (ore 17) prenderà il via l’edizione numero 19 delle Piaggeliadi, manifestazione di promozione alla pratica sportiva organizzata dalla Polisportiva Firenze Ovest e dal Comune di Firenze, col supporto di Findomestic (che mette a disposizione…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Due squadre che arrivano ai quarti di finale di Champions League in situazioni completamente diverse. Manchester United contro Bayern Monaco è quasi un Davide contro Golia. (Calciomercato.com)