Il Palermo regala un rigore al Cosenza e si fa raggiungere: 1-1 con i gol di Buttaro e Tutino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Un fallo inutile. Un intervento maldestro. Un tocco che offre su un vassoio d'argento al Cosenza un rigore. Dal dischetto l'ex Tutino non sbaglia, anche se Pigliacelli riesce a sfiorare il tiro forte e angolato alla sua destra. Uno a uno, vanificato il gol di Buttaro realizzato allo scadere del primo tempo. Un altro pareggio per il nuovo allenatore Michele Mignani, un'altra volta il Palermo raggiunto, oggi come sabato scorso nella partita casalinga contro la Sampdoria (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Rammaricato ma allo stesso tempo orgoglioso della sua squadra Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo il pareggio della sua squadra contro il Cosenza (1-1). «Abbiamo mosso bene la palla anche dopo il vantaggio e abbiamo comandato la partita ma purtroppo non esiste una certezza matematica che chi tiene più la palla vince la gara», ha continuato l’allenatore genovese. (Giornale di Sicilia)

Palermo, Henderson: "Sono veramente orgoglioso della squadra oggi, ma che peccato" (TUTTO mercato WEB)

«Un risultato ottimo per come é venuto: siamo andati sotto dopo un ottimo inizio, abbiamo recuperato il risultato – dichiara l’allenatore rossoblu in sala stampa a fine gara – pareggiando e poi anche provato a vincere. (Quotidiano online)

Con il rigore trasformato ieri contro il Palermo ha raggiunto il suo record personale di goal in serie B con 14 centri (24 in totale con la maglia del Cosenza se aggiungiamo anche i 10 centri della stagione 2018/2019). (Quotidiano online)

Intervenuto nel post-partita di Cosenza-Palermo, il tecnico dei Lupi William Viali ha così commentato il pari del Marulla. Come giudica la partita? (TUTTO mercato WEB)

È la seconda partita di fila che la squadra dimostra di non mollare mai, di riuscire a riprenderla e provare a vincere. Dopo il gol abbiamo spinto per vincere la partita, c’è stata anche un’occasione di Meroni di testa su corner. (Tifo Cosenza)