Toni, l'highlander sempreverde

Rai Sport SPORT

1426526328406_toni.jpg. Highlander, eterno, sempreverde. I termini per descrivere Luca Toni sono tanti, ma tutti con un solo significato. Farà 38 anni a maggio, alle spalle una carriera ricca di trofei e vittorie con la ciliegina della Coppa del Mondo ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pericolo è passato, l'Hellas ha vinto, Mandorlini ha sfatato un altro tabù e il Napoli torna a casa a testa bassa. Rafa Benitez ... (L'Arena)

Decide una doppietta di Toni, che sale a 13 gol in Campionato. Il Verona vince e convince contro un Napoli davvero spaesato e forse con la testa già all'Europa League. (Vavel.com)

"Ce lo godiamo, spero che prolunghi di un altro anno oppure che resti ancora nel mondo del calcio". 16 marzo 2015 Calciomercato News verona. (Sportal)

Fiorentina e Milan si affrontano al Franchi in uno dei tre posticipi della ventisettesima giornata. Una gara importantissima soprattutto per i viola, che dopo la sconfitta del Napoli ieri con un eventuale... (sporth24)

- "Bella partita, buona gara. E poi che fenomeno Toni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)