Allegri rammaricato verso il Milan: «Saremmo potuti restare in scia, sul futuro..»

Allegri rammaricato verso il Milan: «Saremmo potuti restare in scia, sul futuro..»
Milan News 24 SPORT

Allegri ha parlato a Dazn nel post partita di Cagliari Juventus. Ecco cosa ha detto l’allenatore bianconero Le parole di Allegri a Dazn nel post partita di Cagliari Juventus. Ecco cosa ha detto l’allenatore bianconero: STAGIONE IN LINEA CON LE ASPETTATIVE – «La società ha chiesto di entrare in Champions, quest’anno staremmo fuori per demeriti nostri e non va bene. Stasera ci avrebbe permesso di mettere un’ipoteca sulla Champions ma di rimanere in scia al Milan (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VITTORIA – Inter-Cagliari Primavera termina 3-0, nella partita valida per la trentesima giornata del Campionato Primavera 1. La squadra di Cristian Chivu detiene il totale controllo del match, favorita anche dalla superiorità numerica. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

L'ultimo successo in trasferta risale al 21 gennaio, quando la Juventus ha sconfitto il Lecce per (ilBianconero)

Corsport- Allegri chiede ai suoi di sporcarsi le mani

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari Vigilia della trentatreesima giornata di... (Juventus News 24)

Allegri: «Non abbiamo capito la partita, bisogna sporcarsi le mani. Ma un primo tempo “regalato” così in malo modo ai rossoblù dai suoi non se l’aspettava. (Tutto Juve)

Su Corsport: Allegri sconsolato dopo il pari in rimonta: «Abbiamo subito sette ripartenze, perché giocavano tic e toc con la palla a un metro. Dovevamo fare una battaglia e invece non abbiamo capito la partita. (Tutto Juve)