Juve, il presidente Agnelli: “Possiamo competere con chiunque”

CalcioWeb SPORT

Dalla sconfitta di Berlino in finale di Champions League contro il Barcellona, per la Juventus è arrivata la consapevolezza di poter competere alla pari con chiunque a livello internazionale. Lo ha detto il presidente del club bianconero, Andrea ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Hisense farà da sponsor anche altre gare calcistiche che... (Elettroradio Informazione)

Il Presidente bianconero augura alla sua squadra di poter vincere in ... (Inter-News)

Dopo i casi Mastour, Mauri e Almeida, la FIGC avvisa tutti i giovani nati in Italia ma con idee su Nazionali diverse: "Mica lavoriamo per altre nazioni...": (GOAL )

Sabato prossimo, 16 gennaio 2016, la Fiera della formazione riferita alle scuole tedesche superiori e professionali sarà accessibile a tutte le persone interessate, dalle ore 8.30 alle 16.00, presso la sede della Libera Università di Bolzano, in Piazza Università a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel corso del convegno sul Fair Play Finanziario organizzato all'Università Bocconi dalla Figc e dal Centro Baffi Carefin, il presidente della Juventus ha tracciato le linee guida da seguire. (Calcio News 24)

Le grandi delusioni devono dare grandi stimoli», ordina Andrea Agnelli durante un convegno sul fair play finanziario presso l'Università Bocconi di Milano, la città che il 28 maggio ospiterà la ... (Leggo.it)