Thohir, orgoglioso dell'Inter

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 9 MAR - ''Ero già orgoglioso dell'Inter ancora prima di diventarne il presidente'': sono le parole di Erick Thohir, ai microfoni di Sky e Mediaset Premium, prima della gara con il Torino. ''Oggi - ha poi ricordato - è un giorno speciale per l'Inter: ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Intercettato da Sky Sport, pochi minuti prima dell'inizio del match tra Inter e Torino, il presidente Erick Thohir ha parlato sulla questione Zanetti, dell'Inter del futuro ma anche dell'importante giornata che sarà quest'oggi per la società nerazzurra: il 106esimo ... (Stop and Goal)

Zanetti farà parte della grande famiglia nerazzurra". (LaPresse) - "Zanetti è un grande giocatore, siamo d'accordo che si concentrerà sulla stagione, mancano solo tre mesi alla fine. (LaPresse)

Il presidente dell'Inter Erick Thohir ha puntualizzato il futuro di alcuni elementi della rosa nerazzurra: "A fine stagione tutti saranno valutati, sia i giovani che gli esperti". (GOAL )

Ecco le sue parole: “Oggi è un giorno speciale, abbiamo creato un bell'evento per il 106° compleanno del club. (Periodico Daily)

postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Il presidente a San Siro per la gara col Torino parla del futuro del capitano: "Zanetti chiuderà come calciatore con l'Inter poi farà ancora parte del club con un altro ruolo". Thohir: “Zanetti? Per lui ci sarà sempre spazio”. (Calcio Fanpage)