Il sindaco Pizzarotti in procura per il "caso Regio"

Solo News INTERNO

L'incontro, fissato da giorni con i magistrati, era stato richiesto dallo stesso primo cittadino per chiarire la sua posizione nell'ambito delle indagini sulla nomina dei vertici del Teatro Regio di Parma, indagini che vedono lo stesso primo cittadino ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

E' lo stesso sindaco a mettere la foto della sua vettura danneggiata da ignoti su Facebook, solidarieta' dal senatore... (ParmaToday)

Il patetico tentativo di rinviare a dopo le elezioni un'espulsione già decisa dimostra solo la paura di perdere voti. L'irresponsabile Comuni del M5s ... (Metro)

"Mandare una e-mail anonima per chiedere a una persona che poi è un sindaco eletto dai cittadini di lasciare il Movimento 5 Stelle al di là dello strumento utilizzato credo che ci riporti molto indietro nel tempo". (Mondo TiVu)

Le iniziative prevedono domenica una giornata di concerti, atelier e forum di ... (L'Arena)

Il sindaco si è recato nel pomeriggio del 27 maggio presso gli uffici di Vicolo San Marcellino ed è stato ascoltato dal Pm... (ParmaToday)

regio Pizzarotti si è rifiutato di confrontarsi in Consiglio comunale sulla vicenda degli avvisi di garanzia per la nomina del direttore del Teatro Regio pensando di fare un dispetto ai consiglieri di minoranza: in realtà ha dato uno schiaffo alla ... (ParmaQuotidiano.info)