Torino-Napoli 1-2. Gli azzurri secondi in classifica, la Champions è più vicina

NapoliTime SPORT

Per il Napoli a segno Higuain e Callejon. Il Pipita realizza il gol numero 33, a -2 dal record di Nordahl della stagione 1949-1950. Gol di Peres per i granata TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, G. Silva; Zappacosta (dal 28′ s.t. Molinaro), Acquah (dal 7′ s.t. Baselli), Vives, Benassi, Bruno Peres;... (NapoliTime)

Su altri giornali

Decisivi i gol di Higuain (a quota 33, raggiunto il record di Angelillo) e Callejon al 12' e al 20' del primo tempo. Il Napoli vince 2-1 a Torino e torna al secondo posto a 90' dalla fine del campionato. (La Stampa)

Con la vittoria importantissima di ieri del Napoli a Torino, contro i granata di Ventura, si può dire che gli azzurri sono con un piede in Champions League, passando direttamente ai gironi. (SuperNews)

Il terzino del Torino Bruno da Silva Peres, autore del gol granata, ha commentato la sconfitta con il Napoli e parlato del suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

=== Torino === Daniele PADELLI 6,5 – Trafitto due volte, aveva salvato il risultato ... Diamo i voti ai protagonisti del match dell'Olimpico: il migliore in campo è Allan, ma Higuain e Hamsik sono fondamentali. (Eurosport.it)

Il Napoli risponde alla Roma e Higuain fa 33 come Angelillo. I due fatti, dentro l'Olimpico granata, sono strettamente collegati. (ultimecalcionapoli.it)

Si salva Bruno Peres, male Vives. Per un tempo il Napoli è superiore e i voti del Torino ne hanno risentito. (Soccer Magazine)