Mps: conversione ok, ora incognita voto

Finanza & Mercati - Il Sole 24 Ore ECONOMIA

Dopo aver portato a casa almeno un miliardo di euro dalla conversione dei bond subordinati in azioni, ora Mps guarda ai passi successivi della ricapitalizzazione da 5 miliardi. Ogni nuova decisione, però, dovrà fare i conti con l'esito del referendum ... (Finanza & Mercati - Il Sole 24 Ore)

Ne parlano anche altre fonti

Sono giornate decisive per le sorti del Monte dei Paschi di Siena. (L'Huffington Post)

Le adesioni all'offerta di conversione volontaria dei bond subordinati di Banca Mps, sulla base dei dati provvisori comunicati “allo stato” dagli intermediari, sono superiori alla soglia di 1 miliardo di euro di aumento di capitale. (Investire Oggi)

Il Monte dei Paschi ha ricevuto adesioni alla sua offerta pubblica di conversione dei bond subordinati per oltre un miliardo secondo i primi risultati provvisori raccolti dalla banca. La cifra è in linea con le attese ... (FIRSTonline)

Lo sarebbe a causa della natura stessa dell'operazione: oggi per un investitore estero trasformare il proprio denaro in azioni di nuova ... (road2sportNews)

In un comunicato Mps rende noto che sulla base dei dati provvisori comunicati dagli intermediari incaricati "i titoli conferiti in adesione alle offerte" durante il periodo (28 novembre - 2 dicembre) sono "superiori alla soglia di un miliardo di euro ... (Live Palermo)

Durante il periodo di offerta, conclusosi venerdì scorso, sono stati convertiti titoli subordinati di Banca Mps per un valore nominale di 229,57 milioni di euro (poco più di 1 miliardo se si includono anche i bond nell'ambito dell'offerta istituzionale ... (Finanzaonline.com)