Forse uno spiraglio su Ustica. E tutte le altri stragi?

Avvenire.it INTERNO

La decisione in sé non è clamorosa e probabilmente neppure produrrà quegli effetti nei quali oggi è comunque lecito confidare. Ma il fatto che dalla Francia sia arrivato un sì alla richiesta di collaborare all'inchiesta sulla strage di Ustica qualche attenzione la ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

A 34 anni dall'abbattimento del Dc9 Itavia non abbiamo né verità né giustizia, e l'una è direttamente conseguente all'altra. Ci auguriamo che la Camera dei deputati voglia calendarizzare quanto prima la ... (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - La presidente dell'Associazione vittime della strage, sottolinea quindi come sia ''importante'' la volontà di collaborazione manifestata dalla Francia: ''Sappiamo che sono stati rintracciati i 14 avieri dell'Armée de l'Air che quella sera di 34 anni fa ... (Tiscali)

Il presidente Napolitano ha chiesto uno "sforzo" per arrivare alla verità sulla strage di Ustica, in cui persero la vita 81 persone nel 1980. (L'Occidentale)

(ANSA) - ROMA, 27 GIU - "Vogliamo la verità su Ustica. A 34 anni dall'abbattimento del Dc9 Itavia non abbiamo né verità né giustizia, e l'una è direttamente conseguente all'altra. (Il Messaggero)

Lo ha lanciato Daria Bonfietti, presidente dell'Associazione parenti delle vittime, intervenendo in consiglio comunale a Bologna in occasione ... (Bologna 2000)

34 anni dopo l'abbattimento del Dc9 Itavia, dice Rampelli, "non abbiamo né verità négiustizia, e l'una è direttamente conseguente all'altra. Il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, Fabio Rampelli, chiede "la verità su Ustica". (L'Occidentale)