Bari, tentò rapina in casa anziani con bimbo tra le braccia: arrestata

Adnkronos INTERNO

Lo scorso 19 febbraio, nonostante avesse in braccio un bambino, fece irruzione nell'abitazione di una coppia di pensionati 80enni di Molfetta, in provincia di Bari e, dopo averli minacciati, spinse l'uomo sul divano e cominciò a rovistare nei cassetti. (Adnkronos)

Su altre testate

I carabinieri hanno arrestato 13 pregiudicati di età compresa tra 37 e 60 anni. (Corriere della Sera)

I militari dell'Arma sono intervenuti all'ospedale di Milazzo su segnalazione dei sanitari che avevano ricoverato un uomo di 26 anni con una profonda ferita da taglio... (Nuovo Sud)

Dopo un lungo ed attento lavoro di appostamento gli Agenti della Sezione Antirapine della Squadra Mobile la sera del 5... (ParmaToday)

84 “Rutigliano-Adelfia” Monopoli Ba - Rapina aggravata, sequestro di persona e porto abusivo di armi, in concorso. Sono queste le accuse di cui dovrà risposndere un... (Putignano Informatissimo)

Sommario: I colpi portati a termine a Sciacca, Santa Margherita Belice, Montevago e RiberaTre serbi - accusati di essere gli autori di 4 rapine in villa a Sciacca, Santa Margherita Belice, Montevago e Ribera - sono stati arrestati dai carabinieri. (Nuovo Sud)

Smantellata dai Carabinieri di Milano un’organizzazione specializzata nel furto di auto e nel riciclaggio di pezzi di ricambio. I membri…Continua a... (La Prima Pagina)