Pininfarina nel mirino degli Indiani

Club Alfa Magazine ECONOMIA

La storica casa del design automobilistico, da cui hanno preso vita dei miti tra i quali le Ferrari 250 Gt, l'Alfa Giulietta Sport o la Testarossa, è stata presa nel mirino dal gruppo indiano. Il passaggio del controllo di Pirelli ai cinesi di ChemChina rischia di essere ... (Club Alfa Magazine)

Su altre fonti

La notizia, è di quelle importanti, un'altra importante realtà italiana, ovvero la Pininfarina, potrebbe andare in mani straniere, precisamente in quelle della Mahindra che, secondo le indiscrezioni di Bloomberg starebbe trattando l'acquisto in forma riservata. (Leonardo.it)

(AGI) - Torino, 26 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bocche cucite, ma operazione possibile. I mercati hanno appena digerito la ... (Motori.it)

Ieri mattina, prima dell'apertura dei mercati, l'azionista di maggioranza Pincar - che ha il 76% del capitale del gruppo - ha confermato la trattativa in corso ma precisando che ... (La Stampa)

Prima la Pirelli caduta nelle mani del gruppo orientale China National Tire&Rubber e adesso la possibile cessione di Pininfarina, società torinese di ingegneria e di design automobilistico. Continuano i saldi all'italiana. (ilgiornaleditalia)

Email. 3. (Corriere della Sera)