F1 Spagna: Ferrari più veloci nelle prime libere

Corriere dello Sport.it SPORT

BARCELLONA - Sebastian Vettel è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere in vista del Gp di Spagna, in programma domenica. Proprio nel finale della sessione il tedesco della Ferrari è rimasto bloccato a fine pitlane dal semaforo rosso e ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Sea Sub soffre meno del solito per portare a casa la partita e confermare la quarta posizione in classifica. Se tre punti sono soprattutto di sostanza, mostrando anche scampoli di bel gioco, la partita è stata conquistata con un buon contributo di giovani. (Bologna 2000)

Tantissime partite, una dopo l’altra, senza sosta: il Neymar Jr’s Five, torneo internazionale di calcio a 5 organizzato da Red Bull in tutto il mondo, con 43 Paesi partecipanti, domenica ha illuminato di tecnica e bel gioco Modena, alla Polisportiva Saliceta San Giuliano, dove ha avuto luogo l’ultima tappa... (Bologna 2000)

Viabilità e parcheggi, sicurezza, presidio sanitario: sono i tre principali filoni di intervento sui quali si concentrerà il lavoro organizzativo in vista del concerto di Vasco Rossi al Parco Ferrari di Modena in programma nell’estate del 2017. (Bologna 2000)

Il leader del mondiale segna nella seconda sessione il miglior tempo del venerdì, abbassando quello di Vettel al mattino. (La Repubblica)

La prima sessione di prove libere per il Gran Premio di Spagna, sul circuito di Montmelò, alle porte di Barcellona è terminata con la doppietta Ferrari in testa alla classifica dei tempi, subito seguite dalla Mercedes in terza e quarta posizione con ... (F1world.it)

[…] Sea sub Modena U.15 espugna la vasca di Carpi – Cabassi / Sea Sub Modena 3 – 9 (0-1, 1-2, 1-2, 1-4) – e mantiene il primo posto in classifica. (Bologna 2000)