Decine le vittime dell'attore hard che ricattava su facebook

MONTEBELLO. La denuncia della moglie di un imprenditore ha fatto scattare l'indagine dei carabinieri sull'uomo che vive a Sabaudia e ha lavorato con Tinto Brass La pagina di Facebook che l'uomo usava per agganciare le vittime| Mario Agnoletti è ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

ESTORSIONE A LUCI ROSSE. In manette un laziale di 41 anni con velleità cinematografiche (ha fatto la comparsa in un film di Tinto Brass): ha registrato un incontro d'amore con una ... (Il Giornale di Vicenza)

E dall'amicizia ottenuta su Fb al sesso praticato con le ... (Newnotizie)

Siamo a Sabaudia, Latina, dove Mario vive con la compagna. E' finito in manette Mario Agnoletti, un uomo di 41 anni denunciato per ricatto ed estorsione. (Donna Fanpage)

Le vittime perfette per Mario Agnoletti, 41enne finito in manette dopo la denuncia di una donna di Vicenza: abbordata sul social network, filmata durante i rapporti sessuali e poi ricattata ... (SKY.it)

Addescamenti e ricatti sessuali tramite il social network più in voga: Facebook. Un attore di Latina utilizzava Facebook per addescare le sue vittime. (TecnoMagazine)

Ancora un episodio che mostra la seconda faccia della medaglia dei social network, capaci di avvicinare persone lontane fisicamente, ritrovare i vecchi amici, ma nascondere anche insidie se non si sta attenti a dare troppa confidenza a sconosciuti. (Dottor Sport)