Operatore turistico morto in Kenya, trovato sgozzato in casa. E' giallo

Andrea Maffei in uno scatto in Kenya postato sulla sua pagina Facebook. Il tour operator viveva a Watamu. Diventa fan di Bergamo. Bergamo, 6 luglio 2015 - La sua pagina Facebook si è riempita in poche ore di commenti stupiti e addolorati al sapere che ... (Il Giorno)

Su altri giornali

Si infittisce il mistero sulla morte di Andrea Maffi, operatore turistico originario di Villongo (Bergamo) trovato morto a Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. ROMA - E' stato assassinato, con tutta probabilità a coltellate. (Blitz quotidiano)

Andrea Maffi. IUl cordoglio su Facebook: "Resterai sempre nel mio cuore". (BresciaToday)

Si chiamava Andrea Maffi (FOTO), 40 anni, originario di Villongo, provincia di Bergamo, e ormai trapiantato in Kenya, nel villaggio di Watamu, a pochi chilometri da Malindi, noto paradiso tuiristico con resort di lusso e dove da anni risiede una ... (OggiNotizie)

Andrea Maffi è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione di Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. (Ultima Edizione.Eu)

Era originario di Villongo, in provincia di Bergamo è abitava a Watamu ... Sulle circostanza del decesso si sa poco, ma si tratterebbe di omicidio. (il Giornale)

“Dopo una serie di annunci e rinvii – osserva il presidente provinciale e nazionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)