Video. E’ partito da Napoli il primo treno Frecciarossa 1000

Vesuviolive.it ECONOMIA

Ieri, 14 giugno 2015, è stato inaugurato il nuovo treno “Frecciarossa 1000″, partito dalla stazione centrale di Napoli alle 6.40, in prima mattinata. “Un treno che cambierà veramente il modo di viaggiare in Italia” così è stato definito. Insomma una vera e propria rivoluzione nel mondo dei trasporti, a... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Bari, 12 giugno 2015 – Fermate speciali per alcune Frecce a Monopoli, Fasano e Ostuni e gli Intercity 605 e 612 della rotta Taranto – Bologna arrivano a Milano. (StatoQuotidiano.it)

Sono stati aggiudicati, per poi essere effettuati nella pausa estiva, gli interventi su alcune strutture scolastiche del territorio formiginese finanziati dal Governo nell’ambito del programma denominato “Scuole sicure”. (Bologna 2000)

L’istituzione del…Continua a leggere → Oggi parte un intervento di manutenzione al cavalcavia della Rosa, transennato dal 19 maggio a seguito della caduta di frammenti di calcestruzzo. (La Prima Pagina)

Il primo viaggio del Frecciarossa 1000 in partenza da Napoli Centrale alle 6.40 di domenica, con fermate a Roma Termini, Milano Centrale, Rho Fiera Expo Milano 2015, Torino Porta Susa e arrivo a Torino Porta Nuova alle 12.10. (Agenparl)

I tamburi di guerra si sono fermati, lasciando il posto ai sorrisi dei sindaci, alla testa pelata di Luca Zingaretti tra i palazzi barocchi e i tavolini dei bar, alle parole concilianti di Carlo Degli Esposti, il produttore di “Montalbano”, che ha appena finito di girare i nuovi episodi dopo le minacce di trasferire i set in Puglia e di sbattere la... (La Stampa)

Inoltre, novità riguardano il trasporto pendolare con l'arrivo dei nuovi treni Caf in Friuli Venezia Giulia, mentre continuano le consegne ... (Periodico Daily)