Danny Boyle e Leonardo DiCaprio per il film su Steve Jobs?

All'inizio era stato David Fincher il prescelto della Sony Pictures per l'annunciato biopic su Steve Jobs, prodotto da Scott Rudin e sceneggiato da Aaron Sorkin, ripetendo così la fortunata ciurma del film The Social Network (2010). Ma il regista dei cult movie ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma, si era tanto parlato della volontà di Fincher di avere nel ruolo del protagonista Christian ... (La Bottega di Hamlin)

David Foster Wallace, la famiglia contro il biopic. (La Repubblica)

Pare che i contatti tra il regista David Fincher ( Fight Club, The Social Network) e Amy Pascal, presidente di Sony Pictures Entertainment, non siano andati a buon fine: così per il film su Steve Jobs cambia tutto, almeno secondo il sito di Variety, che cita ... (La Stampa)

La bella attrice sarà la madre del protagonista, mentre Neeson potrebbe calarsi nei panni del 'mostro'. L'inglese Felicity Jones è la prima interprete a ufficializzare la sua partecipazione a A Monster Calls, fantasy targato Focus Features che sarà diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona. (Movieplayer.it)

Il nuovo ... Tutto da rifare. (Italiaglobale.it)

Dall'oltreoceano l'Hollywood Reporter ha diffuso la notizia secondo cui Leonardo DiCaprio si trova in lizza per impersonare Steve Jobs nell'attesissimo biopic realizzato in memoria di uno degli uomini più visionari del nostro secolo. (TechGenius)