L'Uefa premia l'Olanda per il fair play dei tifosi.

Leggo.it SPORT

Olanda, Inghilterra e Irlanda vincono in bonus fair play e la prossima stagione avranno un posto in più al primo turno di qualificazione di Europa League. L'Uefa ha infatti reso noto il ranking per nazioni che vede l'Italia solo al 17mo posto. La scorsa estate ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sarà un posto ulteriore in Europa League per tutti coloro che avranno un buon comportamento : la Uefa ha garantito un premio dal 2009-10 e la prossima stagione sarà a disposizione di Olanda, Inghilterra e Irlanda. (WebCalcio)

Dopo le polemiche sollevate dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nei confronti della Uefa dopo la gara tra i partenopei e il Dnipro, caratterizzata da un arbitraggio non a livello di una semifinale europea, la Uefa torna a far parlare di sè premiando Olanda, Inghilterra ed Irlanda con un posto in... (TuttoCalciatori.Net)

Premiata l'Olanda, (insieme ad Inghilterra e Olanda) come nazione che si è comportata meglio a livello calcistico, nel periodo 1 maggio 2014- 30 aprile 2015: nella prossima stagione avrà la possibilità di schierare una squadra in più in Europa League. (Il Quotidiano del Lazio)

Un posto in più in Europa League per chi si comporta bene: la Uefa garantisce il premio dal 2009-10 e per la prossima stagione a ottenerlo saranno Olanda, Inghilterra e Irlanda. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 8 mag. (askanews) - Olanda, Inghilterra e Irlanda riceveranno un posto in più nell'Europa League 2015-2016. (Yahoo Eurosport IT)

Dell'Italia non c'è traccia. (Calcio News 24)