MINI/ Nuova Countryman al Salone di New York. Con 5 posti

Mini Countryman S new New York (Stati Uniti) – Anteprima mondiale al Salone di New York 2014 per nuova Mini Countryman, il primo modello a 4 porte del marchio britannico controllato da Bmw group e finora già commercializzato in 350.000 esemplari. (Asapress.net)

La notizia riportata su altri media

New York: le star da Sting per salvare le foreste pluviali (La Repubblica)

La Mini presenta al Salone di New York la versione aggiornata della Countryman, disponibile a partire da luglio 2014. (Quattroruote)

Il facelift della ... È così che la casa anglo-tedesca ha svelato la nuova Mini Countryman 2014, restyling che sarà presentato ufficialmente al prossimo Salone di New York. (Alla Guida)

Nuova edizione della prima MINI a quattro porte, dotata di un grande portellone posteriore, di cinque posti e dell'optional trazione integrale; la nuova MINI Countryman (consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,1 -4,2 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo ... (Racingworld.it)

Questa serie utilizza il nuovo chipset Intel H81 e supporta processori Intel Core (Haswell), che combinano alte prestazioni ed una potente elaborazione grafica. Sarà in vendita entro aprile a 159 euro. (Notebook Italia)

Al Salone di New York fa il suo esordio il restyling della MINI Countryman, il SUV compatto a quattro porte, con cinque posti, lunga più di quattro metri e anche (a richiesta) trazione integrale ALL4, dotata di un grande portellone posteriore. (Auto.it)